Gli Editors hackerano Google Street View

Innovativa idea degli Editors per promuovere In This Light And On This Evening, il loro nuovo album. Sfruttando la tecnologia di Google Street View, la band propone ai visitatori una specie di caccia al tesoro per alcuni quartieri di Londra, alla ricerca di materiale video e audio. Immagini a 360° del quartetto di Birmingham, ma


Innovativa idea degli Editors per promuovere In This Light And On This Evening, il loro nuovo album. Sfruttando la tecnologia di Google Street View, la band propone ai visitatori una specie di caccia al tesoro per alcuni quartieri di Londra, alla ricerca di materiale video e audio.

Immagini a 360° del quartetto di Birmingham, ma anche foto dei fan che compiono gesti surreali, legati in qualche modo a significati nascosti delle canzoni del disco. Brani che ovviamente fanno da ‘colonna sonora’ anche a questa passeggiata londinese, per ripercorrere in qualche modo le gesta del video di Papillon, il nuovo singolo.

Ovviamente il sito non è un vero hacking di Street View, ma è stato realizzato talmente bene da creare non pochi dubbi a un primo sguardo. Un regalo ai fan e una proposta davvero coinvolgente per chi vuole scoprire questa band e divertirsi ascoltando la loro musica.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →