Liza Minelli canterà “Single Ladies” di Beyoncè per la colonna sonora del prossimo “Sex & The City”

E se Liza Minelli cantasse la celebre canzone “Single Ladies” di Beyoncè, cosa uscirebbe fuori? Lo scopriremo molto presto visto che ciò è quanto accadrà per la colonna sonora del prossimo film di “Sex & The City“. In questa situazione vediamo un vero e proprio ribaltamento di ruoli: di solito dovrebbe essere la cantante più

E se Liza Minelli cantasse la celebre canzone “Single Ladies” di Beyoncè, cosa uscirebbe fuori? Lo scopriremo molto presto visto che ciò è quanto accadrà per la colonna sonora del prossimo film di “Sex & The City“.

In questa situazione vediamo un vero e proprio ribaltamento di ruoli: di solito dovrebbe essere la cantante più giovane a proporre una cover di una canzone di un’artista più navigata, e invece qui succede l’esatto contrario, dimostrazione che la bella e brava Beyoncè può permettersi questo ed altro. Oramai è un’icona.

Una curiosità: volete sapere in quale occasione Liza esibirà il pezzo in questione? Le nozze gay tra i personaggi Stanford Blatch e Anthony Marentino. E se magari ci scappa pure il balletto del famoso videoclip? E se indossasse anche la famosa tutina? Mamma mia: non sto più nella pelle!