Home Notizie I Flaming Lips dal vivo allo show di Conan O’Brien – guarda il video

I Flaming Lips dal vivo allo show di Conan O’Brien – guarda il video

I Flaming Lips portano scompliglio al The Tonight Show with Conan O’Brien suonando dal vivo Watching the Planets, il folle brano che chiude il nuovo disco Embryonic, recensito pochi giorni fa sulle nostre pagine.Fondati nel 1983 a Oklahoma City, i Flaming Lips non sono certo una band “mainstream”, ma godono di infinita ammirazione da parte

di david
pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:58


I Flaming Lips portano scompliglio al The Tonight Show with Conan O’Brien suonando dal vivo Watching the Planets, il folle brano che chiude il nuovo disco Embryonic, recensito pochi giorni fa sulle nostre pagine.

Fondati nel 1983 a Oklahoma City, i Flaming Lips non sono certo una band “mainstream”, ma godono di infinita ammirazione da parte dei cultori del rock underground e psichedelico. Il loro umorismo sottile, le loro folli esibizioni dal vivo e il loro stile unico contribuiscono sicuramente a farne un gruppo molto interessante.

Lo stesso Conan O’Brien, presentatore dello spettacolo, è un avido fan di musica rock ed ha in più occasioni apprezzato pubblicamente le opere dei Flaming Lips. A voi il video.

Notizie