Beyoncè e Lady Gaga insieme in “Video Phone”?

Aggiornamento: Mtv conferma la collaborazione. Il nuovo singolo di Beyoncè dal titolo “Video Phone” potrebbe avere una guest star d’eccezione: stiamo parlando “nientepopodimeno” che di Lady Gaga. Le solite voci di corridoio sono pronte ad affermare che sia il pezzo che il relativo video vedranno la presenza di Miss “Germanotta” la quale quindi avrebbe prestato

Aggiornamento: Mtv conferma la collaborazione.

Il nuovo singolo di Beyoncè dal titolo “Video Phone” potrebbe avere una guest star d’eccezione: stiamo parlando “nientepopodimeno” che di Lady Gaga.

Le solite voci di corridoio sono pronte ad affermare che sia il pezzo che il relativo video vedranno la presenza di Miss “Germanotta” la quale quindi avrebbe prestato la propria voce per un paio di strofe del brano e la propria immagine per alcune scene della clip.

Proprio quest’ultima, sempre seguendo i rumours, sarebbe stata girata negli ultimi giorni in quel di Brooklyn sotto la regia del grande Hype Williams.

Insomma: visto che dovrebbe trattarsi dell’ultimo singolo per Beyoncè, se il featuring fosse vero allora potremmo tranquillamente dire che la “Sasha Fierce Era” si chiuderà “col botto”. Ora rispondete al sondaggio.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →