Home Notizie N.E.R.D. : nuovo singolo con Santigold

N.E.R.D. : nuovo singolo con Santigold

Nuovo disco in vista per i N.E.R.D. . La gestazione di Instant Gratification, previsto per il prossimo anno, continua a riservare sorprese. Su tutte, l’aggiunta di Rhea, presentata alla band da comuni amici che promette svolte importanti come dichiara lo stesso Pharrell: “Siamo finalmente a un altro stadio. La nostra musica ora è davvero ‘a

pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:59


Nuovo disco in vista per i N.E.R.D. . La gestazione di Instant Gratification, previsto per il prossimo anno, continua a riservare sorprese. Su tutte, l’aggiunta di Rhea, presentata alla band da comuni amici che promette svolte importanti come dichiara lo stesso Pharrell: “Siamo finalmente a un altro stadio. La nostra musica ora è davvero ‘a tre dimensioni’. Voglio che l’impatto sia forte dal momento stesso in cui i brani verranno scaricati. Siamo sempre stati i ‘punk dell’hip-hop’, i fuorilegge. ‘Stavolta sarà diverso, non faremo prigionieri. Col suo supporto vocale possiamo prendere tantissime direzioni inedite.”

I N.E.R.D. hanno incontrato Rhea solo una volta. La sua audizione è avvenuta via Skype. Pharrell e soci sono rimasti talmente impressionati da volerla immediatamente con loro nella band. Intanto, mentre si preparano a partecipare al “Blueprint 3 tour” con Jay-Z la prossima settimana, in rete è già disponibile “Soldiers”, uno dei nuovi brani. Si tratta di una versione non ancora missata: questo spiegherebbe il perché manchi il tanto annunciato verso di Lil Wayne, che -probabilmente- sarà inciso successivamente.

Ecco il brano, che vede i N.E.R.D. duettare con Santigold in uno dei tanti featuring previsti
N.E.R.D. feat. Santigold – “Soldier”

Notizie