Home Notizie Spice Girls: Reunion e nuovo album in arrivo senza Victoria Beckham?

Spice Girls: Reunion e nuovo album in arrivo senza Victoria Beckham?

Reunion, tour e nuovo album per le Spice Girls? Scopri i dettagli su Soundsblog

di nathan
pubblicato 16 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:03

    Update: Direttamente dal suo account Twitter, Emma Bunton ha negato con forza la tesi riportata dal Daily Mail su una eventuale sostituzione di Victoria Beckham. Ma non ha negato, invece, sul tour e sul nuovo album vociferato… Ecco il suo cinguettio:

In questi giorni le Spice Girls sono tornate sotto i riflettori, grazie alla premiere del musical “Viva Forever“. Per la gioia dei fan e non solo ancora una volta le 5 ragazze inglesi si sono riunite.

A poche ore dall’evento sono iniziati ad uscire i primi rumors, che vedrebbe le Spice Girl intenzionate a fare una seconda reunion (dopo quella del 2007) e tornare quindi anche a lavorare insieme per un nuovo album. L’indiscrezione che sorprende di più (o forse no) è che in tutto questo ci sarebbe l’esclusione di Victoria Beckham, intenzionata a puntare esclusivamente sulla sua linea di moda.

Secondo il Daily Mail, il gruppo sarebbe intenzionato a lanciare un talent show, per trovare un sostituta di Posh Spice. Heidi Range componente delle Sugababes si sarebbe offerta di prendere il posto di Victoria.

Una fonte del giornale ha dichiarato:

“Le ragazze stanno andando avanti da sole, senza Victoria. Loro sono ansiose di tornare insieme e stavano cercando di capire se funzionerebbero come quartetto. Penso che che questa è l’ultima occasione per loro di ritrovarsi come band.”

Ammetto che l’idea di rivederle insieme sul palco mi entusiasma molto, ma rimango nello stesso tempo perplesso. Riuscirebbero a fare lo stesso successo anche senza la presenza di Victoria Beckham?

In attesa di qualche notizia ufficiale attendiamo ulteriori sviluppi

Notizie