The Bastard Sons of Dioniso: ascolta il singolo “Mi par che per Adesso”. Ecco le prime date del tour 2009/2010

Notizie fresche sui Bastardi! Vi avevamo lasciato con l’annuncio dell’imminente debutto radiofonico di Mi par che per Adesso, singolo di lancio del nuovo album del trio della Valsugana. Oggi siamo in grado di farvi ascoltare per intero il pezzo, che sarà in vendita come digital single (etichetta RCA/Sony) a partire dal 16 ottobre su iTunes,

di piero


Notizie fresche sui Bastardi! Vi avevamo lasciato con l’annuncio dell’imminente debutto radiofonico di Mi par che per Adesso, singolo di lancio del nuovo album del trio della Valsugana. Oggi siamo in grado di farvi ascoltare per intero il pezzo, che sarà in vendita come digital single (etichetta RCA/Sony) a partire dal 16 ottobre su iTunes, e vi segnaliamo la partenza della prevendita dei biglietti del Tour 2009/2010.

Subito dopo la release dell’ LP In Stasi Perpetua (fissata per il 23 ottobre) Jacopo, Federico e Michele partiranno con la promozione live in giro per l’Italia -con tanto di blitz nella vicina Svizzera-. Le prime date della serie sono state confermate sul sito ufficiale dei TBSOD, le trovate in fila appena sotto l’audio streaming del singolo.

Fate il salto, ascoltate, visionate…poi se la traccia vi ha convinti e avete una tappa vicino a casa collegatevi al sito di TicketOne e….passate un buona serata!

The Bastard Sons of Dioniso | “Mi par che per Adesso”

TBSOD | Tour 2009-2010 – Le prime date

28 Novembre – LEVICO TERME (TN) @ Palalevico
05 Dicembre – BELLINZONA (SUI) @ Palabasket
06 Dicembre – BASSANO DEL GRAPPA (VI) @ Arena Live Jamila
09 Dicembre – ROMA @ Piper
12 Dicembre – PINZOLO (TN) @ Palaghiaccio
13 Dicembre – MILANO @ Magazzini Generali
17 Dicembre – BOLOGNA @ Estragon
18 Dicembre – TANETO DI GATTATICO (RE) @ Circolo Arci Fuori Orario
05 Gennaio 2010 -LOCOROTONDO (BA) @ Mavù Club

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →