Nuovo video dei Basement Jaxx. E stavolta l’ospite è Kelis

Devo ammettere che nei primi ascolti del nuovo album dei Basement Jaxx ero rimasto non del tutto convinto. Questo “Scars”, il ritorno sulle scene del duo londinese di Brixton dopo due anni da “Crazy Itch Radio”, mi sembrava decisamente frammentario e confuso. Però devo ammettere che con il tempo il disco migliora decisamente: resta frammentato

Devo ammettere che nei primi ascolti del nuovo album dei Basement Jaxx ero rimasto non del tutto convinto. Questo “Scars”, il ritorno sulle scene del duo londinese di Brixton dopo due anni da “Crazy Itch Radio”, mi sembrava decisamente frammentario e confuso.

Però devo ammettere che con il tempo il disco migliora decisamente: resta frammentato e a tratti pure un pochino confuso, ma i due Basement Jaxx sono sulla scena dal 1994 anche grazie ad una solidità ed una qualità sonora e ritmica decisamente sopra la media.

Il terzo singolo estratto dall’album è la title-track, Scars, e alla voce ci si trova stavolta Kelis. Per ascoltare la canzone e vedere lo psichedelico video diretto da Jan van Nuenen fate un salto dopo il link.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo