Home Notizie Youtube Talent: “My Love” by Bridget Hermano

Youtube Talent: “My Love” by Bridget Hermano

Bridget Hermano è il “Youtube Talent” di questa settimana. Il video che abbiamo scelto per voi è una clip in cui la ragazza canta “My Love” di Justin Timberlake. Per vedere le altre performance di Bridget cliccate sul suo “Youtube Channel“.Il suo modo di prendere le note è talmente dolce che sembra quasi che le

pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:21

Bridget Hermano è il “Youtube Talent” di questa settimana. Il video che abbiamo scelto per voi è una clip in cui la ragazza canta “My Love” di Justin Timberlake. Per vedere le altre performance di Bridget cliccate sul suo “Youtube Channel“.

Il suo modo di prendere le note è talmente dolce che sembra quasi che le stia accarezzando: anche quando si tratta di momenti in cui bisognerebbe essere “più grintosi” non è “scortese” nel cantare il che induce chi l’ascolta in una dimensione di rilassatezza.

A livello tecnico sembra essere molto preparata; il suo è un r&b molto “spudorato” e ben studiato/calibrato; i suoi manierismi vocali sono assolutamente irresistibili (per fortuna non escono “fuori tema” e per questo sono altamente piacevoli); bellissima la parte in cui riesce a sostituire il rap dell’originale con una propria improvvisazione melodica che si incastra perfettamente con il tutto.

Di cantanti come lei ne abbiamo sentite tante. Cosa ha in più rispetto agli altri? Sempre il solito “X Factor” di cui tanto sentiamo parlare e che purtroppo difficilmente riusciamo a definire. Potremmo dire che il “fattore x” e ciò che riesce a farti restare imbambolato dinanzi al lavoro di un artista senza che si sia in grado di spiegare il perchè questo stia avvenendo (questa almeno è la mia personale visione della faccenda).

E secondo voi Bridget Hermano rappresenta un “Youtube Talent”? Rispondete al sondaggio.

Notizie