Un altro disco, ma non solo, per gli Animal Collective

Quando si dice non avere un calo di ispirazione. Nonostante “Merriwheater Post Pavillion” sia uscito ad inizio 2009 gli Animal Collective hanno annunciato che prima della fine di questo anno pubblicheranno un paio di nuove uscite. La prima è quella più consona ad una band con un disco in giro da poco: si tratta del

Quando si dice non avere un calo di ispirazione. Nonostante “Merriwheater Post Pavillion” sia uscito ad inizio 2009 gli Animal Collective hanno annunciato che prima della fine di questo anno pubblicheranno un paio di nuove uscite. La prima è quella più consona ad una band con un disco in giro da poco: si tratta del singolo Brothersport che verrà rilasciato a novembre su vinile e digital download.

Poi c’è anche “Fall Be Kind” un ep di cinque canzoni che uscirà a dicembre che però potete già trovare in pre-order su amazon. Quella che vedete in testa al post è, la non certo bellissima, copertina dell’ep. Non vi sembra abbastanza?

Ok a dire la verità ci sarà anche un film su cui il gruppo di Baltimora sta lavorando da un po’. Sembra anche che il film sarà pronto gareggiare per il Sundance Festival. Speriamo solo che tutte queste nuove direttrice creative facciano restare alta la qualità. Dopo il link potete leggere la tracklist di “Fall Be Kind” e vedere una versione live di Brothersport.

Animal Collective – Fall Be Kind ep
01 graze
02 what would i want sky?
03 bleed
04 on a highway
05 i think i can

Animal Collective – Brothersport live @ Hove Festival

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →