My Dying Bride – Online il video di Bring Me Victory

I My Dying Bride tornano a devastare le menti dei metallari di tutto il mondo con Bring Me Victory, brano dell’omonimo EP che i nostri getteranno in pasto ai fans alla fine di questo ottobre. Il combo inglese, capitanato da Andrew Craighan (chitarra) e Aaron Stainthorp (voce) ha, ancora una volta, confezionato un brano che

I My Dying Bride tornano a devastare le menti dei metallari di tutto il mondo con Bring Me Victory, brano dell’omonimo EP che i nostri getteranno in pasto ai fans alla fine di questo ottobre.

Il combo inglese, capitanato da Andrew Craighan (chitarra) e Aaron Stainthorp (voce) ha, ancora una volta, confezionato un brano che si attesta a livelli altissimi e che, soprattutto in fase compositiva, fa emergere tutta l’esperienza che i nostri hanno accumulato in ben 19 anni di carriera. Ovviamente Bring Me Victory non può assolutamente compararsi ai vari masterpiece che la band ci ha regalato nel corso degli anni ma, se ascoltate bene il pezzo, noterete anche voi quel groove “malefico” che li ha resi famosi ed apprezzati in tutto il mondo. Oltretutto il video è molto ben fatto ed abbastanza “malato” quindi, se vi piace il genere dei nostri, sicuramente gradirete anche la regia del videoclip.

Insomma ragazzi, il mio consiglio in questi casi è sempre quello: alzate il volume al massimo e sparatevi un po’ di sano metal in compagnia dei My Dying Bride e della loro Bring Me Victory!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →