Jennifer Paige e Nick Carter insieme in “Beautiful Lie”

Accoppiata strana quella costituita da Jennifer Paige e Nick Carter dei Backstreet Boys: due che possono essere considerati come due reietti della musica hanno unito le loro forze per dare vita ad un nuovo pezzo che prende il nome di “Beautiful Lie”. Non si sa se sarà destinato al nuovo progetto della cantante di “Crush“:

Accoppiata strana quella costituita da Jennifer Paige e Nick Carter dei Backstreet Boys: due che possono essere considerati come due reietti della musica hanno unito le loro forze per dare vita ad un nuovo pezzo che prende il nome di “Beautiful Lie”.

Non si sa se sarà destinato al nuovo progetto della cantante di “Crush“: quello di cui siamo sicuri è che la nuova canzone rappresenterà a tutti gli effetti un singolo.

Per quello che mi riguarda sono molto incuriosito dalla cosa: due artisti molto in voga negli anni ’90 potrebbero costituire una bella sorpresa che potrebbe accompagnarci nel corso del prossimo autunno. Chissà?! A seguire un assaggio della canzone. A voi piace?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →