Home Notizie Backstreet Boys: “Bigger” è il secondo singolo

Backstreet Boys: “Bigger” è il secondo singolo

I Backstreet Boys continuano a seguire il filone “cerchiamo di conquistare i giovani” intrapreso col primo singolo “Straight Through My Heart“. Ed infatti le caratteristiche appartenenti al secondo estratto del nuovo album sono le medesime.“Bigger” (questo è il nome della canzone che potete ascoltare in versione “Live” dopo il salto) si rifà ad una melodia

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:05


I Backstreet Boys continuano a seguire il filone “cerchiamo di conquistare i giovani” intrapreso col primo singolo “Straight Through My Heart“. Ed infatti le caratteristiche appartenenti al secondo estratto del nuovo album sono le medesime.

“Bigger” (questo è il nome della canzone che potete ascoltare in versione “Live” dopo il salto) si rifà ad una melodia orecchiabile, scontata, piena di “la la la” e senza nè arte nè parte.

Inoltre il tipo di immagine su cui i ragazzi sembra che puntino pare che rimanga fedele al tipo “acqua e sapone”, sempre per andare incontro al discorso di cui parlavamo a inizio post: somigliano ad una boyband fresca fresca di contratto discografico (altro che “bigger”: appaiono “più piccoli”). Insomma: si continua ad andare indietro e non c’è evoluzione.

Notizie