Finley: “Gruppo Randa” è il nuovo singolo

I Finley Stanno per tornare all’attacco: il nuovo singolo, che traina l’uscita del nuovo Ep “Band At Work” (il quale a sua volta anticipa il nuovo album di inediti previsto per il 2010), sarà “Gruppo Randa”. Il 12 ottobre incominceranno le riprese del videoclip ufficiale che accompagnerà il pezzo. Qui un piccolo teaser con cui

I Finley Stanno per tornare all’attacco: il nuovo singolo, che traina l’uscita del nuovo Ep “Band At Work” (il quale a sua volta anticipa il nuovo album di inediti previsto per il 2010), sarà “Gruppo Randa”.

Il 12 ottobre incominceranno le riprese del videoclip ufficiale che accompagnerà il pezzo. Qui un piccolo teaser con cui ascoltare appena 10 secondi della nuova canzone.

Il nuovo lavoro dei ragazzi sarà disponibile in digital download a partire dal 20 novembre. Ecco quanto dichiarato da Ste, uno dei componenti della band:

“”Band at work” è un invito a tavola, mettiti comodo, non preoccuparti di quello che troverai da mangiare, sei nostro ospite, fidati di noi”.

Questo “banchetto” sarà davvero “succulento” come ci vogliono fra credere? Lo sapremo presto. Intanto a seguire date uno sguardo a quella che sarà la tracklist ufficiale del nuovo prodotto.

“La Mia Notte”
“Gruppo Randa”
“Fuori!”
“Le Ragazze Vogliono Qualcosa In Più”
“Il Tempo Di Un Minuto”
“Svegliami”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →