Paulina Rubio: “Ni Rosas Ni Juguetes” (video)

“Ni Rosas Ni Juguetes” è il secondo singolo estratto dall’ultimo album di Paulina Rubio “Gran City Pop”. Quello che vi mostriamo in alto è il video ufficiale della canzone. Il riferimento al film “Mr e Mrs Smith” è abbastanza chiaro. Il modello che accompagna la bella messicana è il bulgaro Dian Hristov. Per quello che

“Ni Rosas Ni Juguetes” è il secondo singolo estratto dall’ultimo album di Paulina Rubio “Gran City Pop”. Quello che vi mostriamo in alto è il video ufficiale della canzone.

Il riferimento al film “Mr e Mrs Smith” è abbastanza chiaro. Il modello che accompagna la bella messicana è il bulgaro Dian Hristov.

Per quello che concerne le sonorità bisogna dire che siamo molto lontani dalla Paulina a carattere “internazionale” di un pò di tempo fa. Forse si è arrivati alla consapevolezza di non poter fare molto sul mercato estero e quindi diventa inevitabile la scelta di puntare su qualcosa che sia più legato ai propri confini (latini). A voi è piaciuta la cantante in questa ennesima prova?

I Video di Soundsblog