Iron Maiden – Nuovo disco e tour in arrivo nel 2010!

Buone notizie per i milioni di fans degli Iron Maiden che, letto quanto stiamo per dire, inizieranno a mettere i risparmi nel salvadanaio! Pare che il 2010 sarà un anno molto prolifico per i Maiden che, a detta di Rod Smallwood (manager della band), non vedono l’ora di risalire sul loro Boeing 757 (guidato dal


Buone notizie per i milioni di fans degli Iron Maiden che, letto quanto stiamo per dire, inizieranno a mettere i risparmi nel salvadanaio!

Pare che il 2010 sarà un anno molto prolifico per i Maiden che, a detta di Rod Smallwood (manager della band), non vedono l’ora di risalire sul loro Boeing 757 (guidato dal cantante Bruce Dickinson) per fare un bel tour mondiale che li terrà impegnati per tutta l’estate prossima. Ma le sorprese non finiscono qui: sempre secondo il manager, i Maiden avrebbero intenzione di entrare in studio di registrazione per dare un successore all’ultimo A Matter of Life and Death (uscito nel 2006), arrivando così a ben sedici studio album pubblicati! Le registrazioni dovrebbero cominciare entro le ferie natalizie per cui, terminato il mixaggio e tutti i vari passaggi che ogni disco moderno deve “superare”, riusciremo a vedere il prossimo disco non prima dell’estate 2010.

Insomma fans dei Maiden, iniziate a mettervi a tavola perché la carne al forno è tanta!

via | Rock Radio