Ascolta il nuovo album dei Flaming Lips su NPR

I Flaming Lips sono dei completi folli. O dai punti di vista dei geni assoluti. Perché è naturale che in certi casi la linea che divide le due cose è davvero leggera. Come definireste una band capace di esibirsi all’interno di una bolla di plastica, di lanciare confetti o di girare un film che racconta


I Flaming Lips sono dei completi folli. O dai punti di vista dei geni assoluti. Perché è naturale che in certi casi la linea che divide le due cose è davvero leggera. Come definireste una band capace di esibirsi all’interno di una bolla di plastica, di lanciare confetti o di girare un film che racconta il Natale di una comunità che vive su Marte?

A parte tutto Wayne Coyne e soci sono una della migliori band capaci di mischiare pop e psychedelia il tutto giostrato con una grandissima dose di attitudine arty. La prossima settimana uscirà il nuovo disco della band: si intitola “Embryonic” e vede anche le collaborazioni illustri di MGMT e Karen O.

Per ora se lo volete ascoltare potete farlo grazie alla sempre ottima National Public Radio americana che sul proprio sito internet NPR.org mette in streaming gratuito tutto l’album. Io ancora non ho avuto modo di ascoltarlo ma mi aspetto grandi cose.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →