Home Notizie Fergie: nuovo album solista in arrivo nel 2013

Fergie: nuovo album solista in arrivo nel 2013

Il nuovo album di Fergie uscirà nel 2013. Scopri i dettagli su Soundsblog

di nathan
pubblicato 13 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:06

Negli anni molti fan di Fergie (compreso il sottoscritto) si sono chiesti quando avrebbe rilasciato un secondo album da solista, dopo il sorprendente risultato ottenuto con il disco di debutto intitolato “The Dutchess” uscito nel 2006. Fino ad ora i rumors hanno alimentato questa attesa, ma nulla è stato poi confermato.

Arriva oggi la notizia che tutti aspettavano, Fergie pubblicherà il nuovo album il prossimo anno. E tal proposito a dichiarato:

Ho coltivato molte idee durante l’ultimo tour con i Black Eyes Peas. Ho scritto molte canzoni e sono veramente molto felice. Voglio realizzare un disco omogeneo nei suoni e nell’intero concept. Uscirà il prossimo anno, quando sarà tutto pronto.

Riguardo all’attesa cosi lunga rispetto al primo disco, la cantante americana ha dichiarato:

“Quando realizzo un mio disco, voglio che sia tutto perfetto, non voglio pubblicare qualcosa che non mi rappresenta, che non sento mio. Non sono una di quelle cantanti che pubblica musica ogni anno, cosi giusto per far uscire qualcosa. Sono molto orgogliosa di questa cosa”.

Sicuramente lei è una cantante da non sottovalutare, abbiamo avuto la dimostrazione del suo talento sia nel lontano 2006 che in tutti questi anni con i Black Eyes Peas. Ora bisogna attendere altre notizie per quanto riguarda la data del rilascio del primo singolo e dell’intero progetto. Riuscirà Fergie a trovare il successo che merita anche dopo tanti anni di assenza?

Notizie