Home Notizie Adam Green: una canzone del nuovo album in dowload gratuito

Adam Green: una canzone del nuovo album in dowload gratuito

Avete presente “Anyone Else But You”, la splendida canzone che Michael Cera e Ellen Page cantano alla fine di Juno? L’originale è dei Moldy Peaches, un duo formato dalla cantautrice Kimya Dawson e da Adam Green, anche lui cantautore, anche lui famoso per delle performance live completamente deliranti.Al di là delle stranezze, Adam Green è

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:21

Avete presente “Anyone Else But You”, la splendida canzone che Michael Cera e Ellen Page cantano alla fine di Juno? L’originale è dei Moldy Peaches, un duo formato dalla cantautrice Kimya Dawson e da Adam Green, anche lui cantautore, anche lui famoso per delle performance live completamente deliranti.

Al di là delle stranezze, Adam Green è un bravissimo autore (consigliatissimo il suo “Gemstones”, del 2005). I suoi brani sono un mix perfetto di pop, musica orchestrale e folk un po’ sgangherato e giocherellone. In occasione dell’uscita del suo nuovo album “Minor Love”, previsto per l’11 gennaio, Adam ha deciso di regalare una canzone del disco in download gratuito. Potete scaricare “What Makes Him Act So Bad” sul suo sito.

Intanto, il cantautore statunitense non ha perso il vizio di scrivere per il cinema. Sarà infatti nella colonna sonora di Whip It, il prossimo film diretto e interpretato da Drew Barrymore con una cover di “Never My Love” (un vecchio successo degli Addrisi Brothers). Anche il questo caso, il brano è disponibile (‘stavolta solo in streaming) a questo indirizzo. Dopo il salto invece, la sequenza finale di Juno, con “Anyone Else But You”.

Notizie