Luca Napolitano: “L’infinito” il nuovo album

Dopo il grande successo del suo esordio discografico con “Vai”, pubblicato al termine di “Amici” (oltre 50.000 copie vendute), e una tournée che lo ha visto protagonista nelle piazze d’Italia, esce il 23 ottobre “L’infinito”, il nuovo album di inediti di Luca Napolitano. A partire da venerdì 9 ottobre, il disco sarà anticipato in radio


Dopo il grande successo del suo esordio discografico con “Vai”, pubblicato al termine di “Amici” (oltre 50.000 copie vendute), e una tournée che lo ha visto protagonista nelle piazze d’Italia, esce il 23 ottobre “L’infinito”, il nuovo album di inediti di Luca Napolitano.

A partire da venerdì 9 ottobre, il disco sarà anticipato in radio dal singolo “L’infinito” che darà anche titolo all’album. Il brano è in esclusiva digitale sul portale www.dada.it da venerdì 9 a martedì 13 ottobre. L’album è prodotto da Nicolò Fragile (che in passato ha collaborato con artisti come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e molti altri) e pubblicato da Warner Music. Luca dimostrerà anche il suo talento di cantautore: tra le canzoni di “L’infinito”, scritte dai migliori autori del panorama italiano, tre, infatti, sono firmate da lui.

Ricordiamo che il finalista dell’ultima edizione di “Amici”, è anche impegnato sul set di un film, girato tra il Salento, Roma e New York, di cui firmerà la colonna sonora.

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →