Amy Winehouse: primo debutto in televisione per la figlioccia Dionne

Il prossimo sabato 10 ottobre, durante “Strictly come dancing” il programma della BBC One, Amy Winehouse sarà nei cori di “Mama said”, la canzone presentata dalla sua figlioccia Dionne Bromfield. “Mama said” è il primo singolo di Dionne e uscirà nei negozi il 2 novembre. Appena tredicenne, la Bromfield è la giovanissima rivelazione dell’etichetta da


Il prossimo sabato 10 ottobre, durante “Strictly come dancing” il programma della BBC One, Amy Winehouse sarà nei cori di “Mama said”, la canzone presentata dalla sua figlioccia Dionne Bromfield. “Mama said” è il primo singolo di Dionne e uscirà nei negozi il 2 novembre. Appena tredicenne, la Bromfield è la giovanissima rivelazione dell’etichetta da poco fondata da Amy, la Lionness Records.

Dionne ha dichiarato: “Io ed Amy amiamo ‘Strictly come dancing’ . E’ fantastico sapere che sarò in TV per la prima volta e canterò al mio show preferito”. I boss della BBC hanno aggiunto: “Siamo onorati di poter mostrare il debutto televisivo di Dionne. Questa ragazza è un talento e sarà un’occasione speciale vederla esibirsi con Amy Winehouse: un’artista che da tempo cercavamo di portare in trasmissione”.

Dopo il salto, il video amatoriale, registrato in studio, in cui Amy Winehouse tenta di rappare in una jam con il suo collega Zalon e la sua band. I risultati sono scarsi, ma molto, molto divertenti.

Fonte Rockol

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →