Eminem: le prime notizie su “Relapse 2”

Eminem, intervistato da Radio Shade 45 (la sua emittente), ha rilasciato le prime dichiarazioni su “Relapse 2”: l’atteso seguito di Relapse. Il disco uscirà entro l’anno (probabilmente il 17 novembre) e sarà nuovamente impreziosito dalla collaborazione con 50 Cent, che ‘stavolta però sarà ancora più presente duettando con Marshall Mathers su un brano alla Guilty


Eminem, intervistato da Radio Shade 45 (la sua emittente), ha rilasciato le prime dichiarazioni su “Relapse 2”: l’atteso seguito di Relapse. Il disco uscirà entro l’anno (probabilmente il 17 novembre) e sarà nuovamente impreziosito dalla collaborazione con 50 Cent, che ‘stavolta però sarà ancora più presente duettando con Marshall Mathers su un brano alla Guilty Coscience.

Mentre il primo “Relapse” era comunque prevalentemente prodotto da Dr. Dre, per il seguito Eminem si è affidato a un intero team. Inclusi Denaun che produrrà due tracce e Just Blaze (produttore di Jay-Z) che si occuperà di quattro brani, probabilmente cinque. Bocca cucita invece sullo stile e le influenze del disco. L’unica dichiarazione sfuggita è che il disco è stato scritto in un “posto differente” rispetto al primo episodio.

“Con l’ultimo disco ho pensato molto a come fare per stare serio, tenere gli occhi aperti, ancora. Con Relapse, volevo provare a me stesso che potevo ancora facela.”, ha continuato Eminem. “Ora sono a un punto in cui sono sufficientemente fortunato da non dover far uscire un disco per forza: sono io che lo voglio”. Dopo il salto, il primo dei video dell’intervista.

Eminem – “Relapse 2” Shade 45 Interview – Part 1

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →