Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo “H.A.T.E.U.”

Mariah Carey ha annunciato che il terzo singolo (o secondo – dipende dai punti di vista) estratto dal suo ultimo album “Memoirs Of An Imperfect Angel” sarà la slowjam “H.A.T.E.U.”. Ve la facciamo ascoltare dopo il salto insieme ad un’esibizione live della medesima canzone. Il pezzo risulta essere il più piacevole di quelli fino ad

Mariah Carey ha annunciato che il terzo singolo (o secondo – dipende dai punti di vista) estratto dal suo ultimo album “Memoirs Of An Imperfect Angel” sarà la slowjam “H.A.T.E.U.”. Ve la facciamo ascoltare dopo il salto insieme ad un’esibizione live della medesima canzone.

Il pezzo risulta essere il più piacevole di quelli fino ad ora proposti: ha più personalità, più inventiva e nel periodo autunnale (concetto che ribadiamo spesso) ha molte possibilità di diventare una hit.

E se quest’ultima ipotesi accennata si rivelasse vera allora avrebbe anche senso proporre un remix album dell’ultimo disco di Mimì, voce che ultimamente gira insistentemente: a rivelarlo è il produttore Tricky Stewart il quale ha affermato che in questo nuovo progetto discografico ogni canzone dell’ultimo lavoro della cantante avrà il suo remix…Si pensa inoltre che verranno anche inserite le collaborazioni con Timbaland scartate prima della messa in commercio dell’album. Cosa bolle in pentola? Le strategie che l’etichetta discografica sta usando sono furbe o no? Dite la vostra nei commenti. Intanto a seguire “H.A.T.E.U.”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →