Home Notizie Usher: ascolta il nuovo singolo “Papers”

Usher: ascolta il nuovo singolo “Papers”

E’ stato rilasciato finalmente il nuovo singolo di Usher che porta il titolo di “Papers” (ve lo mostriamo dopo il salto).Si tratta di un’orecchiabile slowjam, in pratica la classica ballata in stile r&b, la quale potrebbe andare molto bene nelle charts americane col dubbio che ciò possa accadere anche nel resto del mondo. Insomma: non

pubblicato 6 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:12


E’ stato rilasciato finalmente il nuovo singolo di Usher che porta il titolo di “Papers” (ve lo mostriamo dopo il salto).

Si tratta di un’orecchiabile slowjam, in pratica la classica ballata in stile r&b, la quale potrebbe andare molto bene nelle charts americane col dubbio che ciò possa accadere anche nel resto del mondo. Insomma: non siamo ai livelli di “Yeah” il cui ritmo poteva essere tranquillamente masticato dai diversi mercati mondiali.

La modalità r&b di “Papers” è un chiaro ammiccamento al mercato a stelle e strisce in un periodo autunnale in cui questo genere musicale (la slowjam) va per la maggiore. Cliccate su continua, ascoltate il brano e diteci cosa ne pensate.

Notizie