Usher: ascolta il nuovo singolo “Papers”

E’ stato rilasciato finalmente il nuovo singolo di Usher che porta il titolo di “Papers” (ve lo mostriamo dopo il salto). Si tratta di un’orecchiabile slowjam, in pratica la classica ballata in stile r&b, la quale potrebbe andare molto bene nelle charts americane col dubbio che ciò possa accadere anche nel resto del mondo. Insomma:


E’ stato rilasciato finalmente il nuovo singolo di Usher che porta il titolo di “Papers” (ve lo mostriamo dopo il salto).

Si tratta di un’orecchiabile slowjam, in pratica la classica ballata in stile r&b, la quale potrebbe andare molto bene nelle charts americane col dubbio che ciò possa accadere anche nel resto del mondo. Insomma: non siamo ai livelli di “Yeah” il cui ritmo poteva essere tranquillamente masticato dai diversi mercati mondiali.

La modalità r&b di “Papers” è un chiaro ammiccamento al mercato a stelle e strisce in un periodo autunnale in cui questo genere musicale (la slowjam) va per la maggiore. Cliccate su continua, ascoltate il brano e diteci cosa ne pensate.

I Video di Blogo

Subsonica – Tutti I Miei Sbagli

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →