Home Madonna I Paramore conquistano la numero 1 in UK superando Madonna

I Paramore conquistano la numero 1 in UK superando Madonna

“Brand New Eyes”, il nuovo lavoro dei Paramore, debutta inaspettatamente alla prima posizione degli album più venduti in Uk. Il successo britannico nessuno l’aveva previsto ma evidentemente, che con questo nuovo album i ragazzi avevano l’intenzione “di fare le cose sul serio”, avremmo già dovuto capirlo dall’exploit statunitense.E la notizia giunge ancora più inattesa se

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


“Brand New Eyes”, il nuovo lavoro dei Paramore, debutta inaspettatamente alla prima posizione degli album più venduti in Uk. Il successo britannico nessuno l’aveva previsto ma evidentemente, che con questo nuovo album i ragazzi avevano l’intenzione “di fare le cose sul serio”, avremmo già dovuto capirlo dall’exploit statunitense.

E la notizia giunge ancora più inattesa se a quanto detto aggiungiamo che la rock band ha addirittura superato nelle vendite il nuovo greatest hits di Madonna. Miss Ciccone starà di sicuro rosicando visto che il suo nuovo disco non è stato accolto con grande entusiasmo (vedi critiche, vedi vendite). “Celebration” non sta andando male ma non possiamo non ammettere che “i periodi d’oro” erano altri.

Ad ogni modo nessuno può negare che con il nuovo album i Paramore stanno diventando il nuovo fenomeno rock del momento: non sono dei novellini ma la fama, quella “gratificante”, è appena arrivata. Che se la godano pure!

Classifiche MusicaliMadonnaNotizie