Nicole Scherzinger canta “When I Grow Up” senza le Pussycat Dolls

Non sappiamo come si concluderà la “favola” delle Pussycat Dolls: scioglimento, riappacificazioni, litigi, nuovo album (ipotesi molto probabile stando alle ultime indiscrezioni) e compagnia bella…nel frattempo però la leader Nicole Scherzinger se la spassa sola soletta e lo fa attuando un’incursione nel mondo del rock. Accompagnata dall’ex chitarrista dei Guns N’ Roses “Slash“, nel video

Non sappiamo come si concluderà la “favola” delle Pussycat Dolls: scioglimento, riappacificazioni, litigi, nuovo album (ipotesi molto probabile stando alle ultime indiscrezioni) e compagnia bella…nel frattempo però la leader Nicole Scherzinger se la spassa sola soletta e lo fa attuando un’incursione nel mondo del rock.

Accompagnata dall’ex chitarrista dei Guns N’ RosesSlash“, nel video che vi mostriamo in alto la cantante ci propone una versione inedita di “When I Grow Up”.

Sembra indemoniata (chiamate un esorcista!): urla, note sbagliate e voce graffiata fino all’eccesso sono le caratteristiche di una esibizione in cui vediamo una Nicole credere troppo in quello che sta esibendo, segno il quale ci indica che molto probabilmente è stata persa una rotella.

La sua performance risulta essere fastidiosa ed anche un pò “ridicola”: insomma, è come se Cristina D’Avena cantasse la canzone dei “Puffi” in salsa rock, no?

I Video di Soundsblog