Rumors: svelate le copertine dei nuovi progetti discografici di Britney Spears e Leona Lewis

“Si dice in giro” che queste che vi mostriamo accanto siano le copertine dei nuovi progetti discografici di Britney Spears e Leona Lewis. La prima, cover del nuovo greatest hits “The Singles Collection“, riprende alcuni scatti raffiguranti la cantante utilizzati per la promozione di alcuni vecchi singoli della sua carriera. Ovviamente quanto riportato è da

“Si dice in giro” che queste che vi mostriamo accanto siano le copertine dei nuovi progetti discografici di Britney Spears e Leona Lewis.

La prima, cover del nuovo greatest hits “The Singles Collection“, riprende alcuni scatti raffiguranti la cantante utilizzati per la promozione di alcuni vecchi singoli della sua carriera. Ovviamente quanto riportato è da prendere con le pinze visto che non si ha la certezza della sua ufficialità.

Le cose, invece, sembrano essere più sicure per quello che concerne la copertina di “Echo“, nuovo album di Miss Lewis. La cantante appare in tutta la sua bellezza in un’immagine che pare essere ritoccatissima: che si voglia puntare su una svolta estetica diretta al “sexy”? Vedremo. E voi che ne dite di queste due copertine? Quale avete preferito?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →