Home Notizie Simonetta Spiri esordisce con “Il Mio Momento”

Simonetta Spiri esordisce con “Il Mio Momento”

Nell’edizione di Amici di due anni fa si era creata una bella amicizia tra il vincitore Marco Carta e Simonetta Spiri. Chissà se i due sono rimasti in buoni rapporti?! Magari la bella cantante sarda ce lo rivelerà in uno degli otto brani presenti nel suo album di debutto il quale prenderà il nome di

pubblicato 6 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:14

Nell’edizione di Amici di due anni fa si era creata una bella amicizia tra il vincitore Marco Carta e Simonetta Spiri. Chissà se i due sono rimasti in buoni rapporti?! Magari la bella cantante sarda ce lo rivelerà in uno degli otto brani presenti nel suo album di debutto il quale prenderà il nome di “Il Mio Momento” in uscita a fine novembre contemporaneamente al rilascio in radio del primo singolo estratto.

Alla produzione di questo progetto che segna l’esordio discografico della ragazza hanno partecipato nomi importanti tra cui i produttori Fabio Balestreri ed Enrico Palmosi e l’autore di testi Luigi Marielli (Tazenda). La stessa Simonetta ha scritto dei brani per il suo nuovo disco. Ecco cosa dice in merito al suo percorso artistico:

“Ho capito che è arrivato il mio momento grazie ad una profonda ricerca artistica ma soprattutto personale che mi ha portata a volare in alto, come dice un verso della canzone, a sognare, a ‘ritrovare’ l’autostima che per un attimo si era adagiata all’ombra di me stessa”.

Sarà veramente arrivato questo “benedetto suo momento”? Lo scopriremo molto presto.

Notizie