Spice Girls: riunion in vista? Forse si ma senza Victoria Beckham

Dopo varie smentite, conferme, litigi, riappacificazioni e “bla bla bla”, questa volta sembra che sia arrivato il momento giusto per la reunion delle Spice Girls. Il prestigioso “The Sun” fa sapere che la prossima settimana le ragazze si incontreranno per discutere della possibilità di intraprendere un nuovo tour insieme. C’è però un membro che non


Dopo varie smentite, conferme, litigi, riappacificazioni e “bla bla bla”, questa volta sembra che sia arrivato il momento giusto per la reunion delle Spice Girls.

Il prestigioso “The Sun” fa sapere che la prossima settimana le ragazze si incontreranno per discutere della possibilità di intraprendere un nuovo tour insieme. C’è però un membro che non avrà alcuna voce in capitolo in merito alla faccenda visto che avrebbe più volte dichiarato di non voler avere a che fare (in termini “musicali”) con le sue vecchie compagne di avventura: stiamo parlando di Posh Spice AKA Victoria Beckham.

La sua presenza avrebbe portato di sicuro “più riflettori puntati” visto il suo alto grado di popolarità (non per propri meriti artistici ma per motivi relativi al gossip): ahimè, la sua assenza, sarà un brutto colpo da accettare non solo per le altre quattro ex-fanciulle ma anche per i milioni di fans che vorrebbero vedere tutte e cinque le ragazze all’azione. Chissà come andrà a finire?!

E voi come la pensate a riguardo? Siete contenti della possibile reunion? Avreste voluto che ciò fosse accaduto per l’occasione di un nuovo album di inediti? E della presunta assenza di Victoria, che ne dite? A voi i commenti.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo