Madonna e Lady GaGa, lite (per gioco) al Saturday Night Live

Una calca i palcoscenici del globo e dà spettacolo da quasi tre decenni; l’altra ha iniziato da poco, ma sta bruciando in fretta le tappe. Una è senza dubbio la capostipite, l’antesignana del genere…quella senza cui l’altra probabilmente non sarebbe qui ora. A chi ci riferiamo? Ma a Madonna e Lady GaGa, naturalmente. Cosa accade

Una calca i palcoscenici del globo e dà spettacolo da quasi tre decenni; l’altra ha iniziato da poco, ma sta bruciando in fretta le tappe. Una è senza dubbio la capostipite, l’antesignana del genere…quella senza cui l’altra probabilmente non sarebbe qui ora. A chi ci riferiamo? Ma a Madonna e Lady GaGa, naturalmente.

Cosa accade quando due ‘giganti’ della pop-music si incontrano in uno studio televisivo? Cantano? Può darsi. Ballano? Anche…e che altro? Si prendono a botte, si tirano i capelli e alla fine quasi ci scappa il bacio (l’ennesimo) saffico!

Non ci credete? Guardate la clip qua in alto estratta dall’ultima puntata del celeberrimo Saturday Night Live, programma comico che va in onda negli States sulla NBC. In Italia quanto dovremo aspettare prima di vedere due celebrità di questa portata mettersi in gioco così? Temo non accadrà molto presto…qua da noi l’esclusiva delle risse in tv (vere o tarocche) ce l’hanno tronisti e politici assortiti.

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →