Will Smith presenterà il concerto di premiazione del Nobel per la Pace 2009

Il famosissimo attore/cantante Will Smith e sua moglie Jada Pinkett sono stati scelti per presentare il concerto che si terrà il prossimo 11 dicembre ad Oslo (Norvegia) in occasione del conferimento del premio Nobel per la Pace 2009 al vincitore che, quest’anno, sarà scelto tra una rosa di 205 candidati. Davvero considerevole è inoltre la


Il famosissimo attore/cantante Will Smith e sua moglie Jada Pinkett sono stati scelti per presentare il concerto che si terrà il prossimo 11 dicembre ad Oslo (Norvegia) in occasione del conferimento del premio Nobel per la Pace 2009 al vincitore che, quest’anno, sarà scelto tra una rosa di 205 candidati.

Davvero considerevole è inoltre la caratura delle stelle dell’hip hop e del soul che presteranno le loro ugole (e le loro rime) alla prestigiosa cerimonia: oltre al già citato interprete di Io sono Leggenda ci saranno infatti l’ex Fugees Wyclef Jean, Donna Summer, Toby Keith e la coppia Amadou & Miriam del Mali.

Mentre rimaniamo in attesa di scoprire la lista completa degli artisti presenti all’evento, auguriamo al sempre più impegnato Will Smith e alla sua dolce metà tutta la fortuna di questo mondo per questo attesissimo concerto.