Black Lips – Let It Grow (video)

Il non proprio facile carattere dei Black Lips è una cosa risaputa. Ultimamente il bassista della band Jared Swilley ha avuto un non-amichevole incontro con Wavves, di cui molti blog americani hanno raccontato, ma per ricordarne altre qualche mese fa il gruppo fu costretto a scappare dall’India per la paura di essere arrestati. Che ci

Il non proprio facile carattere dei Black Lips è una cosa risaputa. Ultimamente il bassista della band Jared Swilley ha avuto un non-amichevole incontro con Wavves, di cui molti blog americani hanno raccontato, ma per ricordarne altre qualche mese fa il gruppo fu costretto a scappare dall’India per la paura di essere arrestati.

Che ci volete fare i Black Lips sono anche questo. Ma sono soprattutto una delle più importanti band di flower punk in circolazione. L’ultimo album “200 Million Thounsand” non ci è piaciuto molto, ma ci fa piacere farvi vedere i nuovi video.

Quello in testa al post è quello di Let It Grow è l’ultimo singolo estratto dal disco. Ed un video decisamente surreale.

I Video di Soundsblog