Three Steps to The Ocean: esce “Until Today Becomes Yesterday”

Ogni tanto ci piace parlare di realtà italiane un po’ di nicchia (se vogliamo etichettarle così) ma decisamente meritevoli di attenzioni. L’abbiamo già fatto con i Devocka, Ultimo Attuale Corpo Sonoro, Fine Before You Came e A New Silent Corporation. Proprio questi ultimi hanno alcune affinità con la band che vi stiamo per presentare: i

Ogni tanto ci piace parlare di realtà italiane un po’ di nicchia (se vogliamo etichettarle così) ma decisamente meritevoli di attenzioni. L’abbiamo già fatto con i Devocka, Ultimo Attuale Corpo Sonoro, Fine Before You Came e A New Silent Corporation. Proprio questi ultimi hanno alcune affinità con la band che vi stiamo per presentare: i Three Steps to The Ocean.

I Three Steps to The Ocean sono pronti per il grande debutto dopo l’omonimo demo autoprodotto del 2006. Lo faranno con “Until Today Becomes Yesterday” che uscirà domani e che potete già ordinare in questo indirizzo.

L’album è formato da sei tracce strumentali per un totale di 40 minuti di ottima musica, in cui confluiscono influenze post rock alla Explosions In The Sky, sferzate post metal di matrice Isis (ovviamente senza il lato canoro) e qualche inedito tocco di elettronica. Merita davvero. Dopo il salto trovate “Submerged Universe” tratta dal loro primo demo e la tracklist di “Until Today Becomes Yesterday”

Tracklist
1. 31st December 1844
2. It’s a day, maybe more, since I saw you
3. Diomede
4. Remember Lynne Cox
5. It’s a minute, maybe more, since I could see
6. Il Quinto Giorno

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →