Home Notizie Marco Carta: ascolta il nuovo singolo “Resto Dell’Idea”

Marco Carta: ascolta il nuovo singolo “Resto Dell’Idea”

Nuovo singolo per Marco Carta: la canzone si chiama “Resto Dell’Idea” e rappresenta il terzo estratto dall’album “La Forza Mia”.Il pezzo risulta essere uno dei migliori del suo album: non è un caso infatti se nella nostra scheda album di un pò di tempo fa attribuimmo un bel voto al brano in questione.Diciamo che la

pubblicato 1 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:24

Nuovo singolo per Marco Carta: la canzone si chiama “Resto Dell’Idea” e rappresenta il terzo estratto dall’album “La Forza Mia”.

Il pezzo risulta essere uno dei migliori del suo album: non è un caso infatti se nella nostra scheda album di un pò di tempo fa attribuimmo un bel voto al brano in questione.

Diciamo che la parte iniziale, quella più lenta, prende di più per via di una elevata intensità di “malinconia” che fuoriesce dalle note; poi nel momento in cui incomincia ad incalzare la batteria allora quella stessa intensità perde un pò colpi e porta la canzone ad essere meno interessante. Ve la facciamo ascoltare dopo il salto. Intanto voi rispondete al sondaggio riportato in seguito in cui vi chiediamo se “Resto Dell’Idea” può costituire il tormentone del prossimo autunno musicale, data già la vittoria con “Dentro In Ogni Brivido” per il periodo estivo.

Notizie