Noel Gallagher e David Beckham sull’Enterprise

Per continuare a celebrare i 60 anni del ‘marchio con le tre strisce, la prossima serie di spot dell’Adidas sarà una vera e propria parata di star della musica. Il brand francese tedesco aveva già inaugurato l’anno con una serie di pubblicità per la sua lina ‘Originals’ con Katy Perry, Estelle e Missy Elliott. Stando


Per continuare a celebrare i 60 anni del ‘marchio con le tre strisce, la prossima serie di spot dell’Adidas sarà una vera e propria parata di star della musica. Il brand francese tedesco aveva già inaugurato l’anno con una serie di pubblicità per la sua lina ‘Originals’ con Katy Perry, Estelle e Missy Elliott.

Stando a quanto riportato dal Evening Standard, i due nuovi testimonial sarebbero l’ormai ex Oasis Noel Gallagher e il calciatore David Beckham (che aggiunge una tacca alla serie di compagnie che lo vedono come testimonial fashion). Lo spot è stato girato a Londra la scorsa settimana e i due comparirebbero insieme.

Dov’è la novità? Beckham è da tempo legato al mondo della musica, Noel non ha mai fatto mistero della sua spropositata fede calcistica (anche se per il Manchester City). Il punto è che lo spot li vedrà vestiti da personaggi di Star Trek. Proprio la popolarissima serie tv con il suoi abiti di scena vintage sarà il set per questa inedita coppia. Chissà che il fratellone dei Gallagher non trovi l’ispirazione per scrivere un “Diario di bordo del Capitano”.

Fonte: Mirror

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Noel Gallagher

Tutto su Noel Gallagher →