Home Notizie Christina Aguilera: la produttrice Sia svela i titoli di alcune canzoni del nuovo album

Christina Aguilera: la produttrice Sia svela i titoli di alcune canzoni del nuovo album

Quanto vuole farci penare Christina Aguilera per “sfornare” il nuovo album non lo sappiamo: quello di cui siamo certi è che se non ci fosse Sia, la produttrice del nuovo prodotto, saremmo praticamente a digiuno di notizie inerenti il nuovo lavoro che, ricordiamo, dovrebbe chiamarsi “Light & Darkness”.Grazie a lei, tramite Twitter, siamo venuti a

pubblicato 30 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:24

Quanto vuole farci penare Christina Aguilera per “sfornare” il nuovo album non lo sappiamo: quello di cui siamo certi è che se non ci fosse Sia, la produttrice del nuovo prodotto, saremmo praticamente a digiuno di notizie inerenti il nuovo lavoro che, ricordiamo, dovrebbe chiamarsi “Light & Darkness”.

Grazie a lei, tramite Twitter, siamo venuti a conoscenza che nel nuovo disco della cantante saranno presenti i seguenti pezzi: “Marcelle”, “Clap Ur Hands”, “Im In Here”, “U Don’t Know”, canzoni che secondo i rumours tenderebbero al genere “ballads” vista la preferenza del producer verso questo stile musicale.

Intanto i ben informati sono pronti ad affermare che Danja produrrà alcuni pezzi cantati da Xtina per la colonna sonora del nuovo film “Burlesque” in cui reciterà. Chissà se il produttore in questione creerà per lei pezzi migliori rispetto a quelli affidati alla sua collega (eterna rivale “discografica”) Britney Spears?! Ed ora, per ammazzare l’attesa causata dalla non pubblicazione del nuovo materiale, vi mostriamo dopo il salto un spot benefico che vede come protagonista Christina, giusto per “sciacquarci un pò gli occhi e le orecchie”.

Notizie