Home Notizie Chris Brown ft. Lil’Wayne e Swizz Beatz : ascolta nuovo singolo “Transform Ya”

Chris Brown ft. Lil’Wayne e Swizz Beatz : ascolta nuovo singolo “Transform Ya”

Chris Brown è tornato sulle scene musicali con un singolo nuovo di zecca. La canzone si intitola “Transform Ya” ed anticipa l’album di prossima uscita che porta il nome di “Graffiti”.Aiutato dalla presenza di Lil’Wayne e Swizz Beatz, il nuovo pezzo (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto) giunge alle nostre orecchie portando un elemento

pubblicato 30 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:22


Chris Brown è tornato sulle scene musicali con un singolo nuovo di zecca. La canzone si intitola “Transform Ya” ed anticipa l’album di prossima uscita che porta il nome di “Graffiti”.

Aiutato dalla presenza di Lil’Wayne e Swizz Beatz, il nuovo pezzo (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto) giunge alle nostre orecchie portando un elemento di novità attribuibile ad una specie di beat che possiamo definire “robotico” (forse c’è il richiamo alla dimensione “meccanica” dei protagonisti di “Transformers“, film il cui titolo è altamente associabile a quello della canzone in questione).

Di sicuro “Transform Ya” potrebbe fare molto bene nelle classifiche, ma come ogni volta che si propone qualcosa di innovativo, è sempre alta la probabilità che la gente possa rifiutare quello a cui non sono abituati e Chris potrebbe pagarne le spese, soprattutto dopo le vicende “gossippare” che l’hanno visto protagonista negli ultimi mesi in cui si è costruito un’immagine non propriamente da bravo ragazzo. Voi che ne pensate?

Notizie