Britney Spears: ascolta il nuovo singolo “3”

Ragazzi, il successo è assicurato: stiamo parlando del nuovo singolo di Britney Spears “3” che anticipa l’uscita del nuovo greatest hits “The Singles Collection“.Un’altra canzone che si candida a diventare il tormentone del prossimo autunno: ha un ritornello orecchiabilissimo che potrebbe portare la cantante a mettere a segno un altro colpo (ci riferiamo alle classifiche).

Ragazzi, il successo è assicurato: stiamo parlando del nuovo singolo di Britney Spears “3” che anticipa l’uscita del nuovo greatest hits “The Singles Collection“.

Un’altra canzone che si candida a diventare il tormentone del prossimo autunno: ha un ritornello orecchiabilissimo che potrebbe portare la cantante a mettere a segno un altro colpo (ci riferiamo alle classifiche). Quel “one two three” entra “prepotentemente” in testa e non si toglie più.

Purtroppo però più si va avanti con le produzioni e più la voce dell’artista viene messa in secondo piano: in questo caso l’utilizzo del computer, col quale si cambia la sua vocalità, è imbarazzante. Adesso si necessita di sentirla cantare “come mamma l’ha fatta” per davvero perchè oramai questa storia non ha più senso! Ed ora dopo il salto “3”. Buon ascolto!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →