Home Notizie Taken By Trees alla prese con gli Animal Collective

Taken By Trees alla prese con gli Animal Collective

Se leggete questo Soundblog da un po’ di tempo sapete quanto ci piacciono gli Animal Collective, e quanto ci piace in particolare My Girls il primo singolo estratto da “Merriweather Post Pavilion”. E ci piacciono pure le cover, specialmente se ben fatte.A cimentarsi con il brano è stavolta è Victoria Bergsman, ex cantante dei The

29 Settembre 2009 08:00

Se leggete questo Soundblog da un po’ di tempo sapete quanto ci piacciono gli Animal Collective, e quanto ci piace in particolare My Girls il primo singolo estratto da “Merriweather Post Pavilion”. E ci piacciono pure le cover, specialmente se ben fatte.

A cimentarsi con il brano è stavolta è Victoria Bergsman, ex cantante dei The Concretes, conosciuta ora con il nome Taken By Trees. Per fare le cose precise ha pure declinato il testo al maschile, chiamando la canzone My Boys.

E per non farsi mancare nulla ha pure girato un bucolico ed equilibristico video, che vedete in testa al post. Continua a preferire l’originale, ma devo dire che anche questa non è proprio niente male. E voi?

Notizie