Home Notizie James Morrison, ecco le date dei concerti in Italia

James Morrison, ecco le date dei concerti in Italia

L’anno scorso più o meno di questi tempi veniva pubblicato “Songs for you, truths for me”, il secondo album di studio di James Morrison. Da allora il talentuoso cantautore inglese ha sfornato 4 singoli nei vari mercati internazionali (da noi la punta di diamante è stata senza dubbio il duetto con Nelly Furtado in “Broken

di piero
pubblicato 28 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:23

L’anno scorso più o meno di questi tempi veniva pubblicato “Songs for you, truths for me”, il secondo album di studio di James Morrison. Da allora il talentuoso cantautore inglese ha sfornato 4 singoli nei vari mercati internazionali (da noi la punta di diamante è stata senza dubbio il duetto con Nelly Furtado in “Broken Strings”) e ha fatto promozione qua e là con discreti risultati.

Nel Regno Unito si è esibito dal vivo in molteplici occasioni, facendo -tra le altre cose- da ‘spalla’ ai Take That in alcune delle date del Tour 2009 (assieme a Gary Go). Ora è giunto il tempo di camminare da solo ed allargare il giro: è in programma un tour europeo tutto suo, che toccherà l’Italia nel mese di ottobre. Sono due le date fissate nel Belpaese, eccole:

>> 28 Ottobre – Bologna @ Estragon
>> 29 Ottobre – Milano @ Alcatraz

I biglietti per i concerti sono in vendita su Ticketone e gli altri circuiti autorizzati al prezzo di 28,75 (Bologna) e 32,20 euro (Milano) + diritti di prevendita. Sbrigatevi ad acquistarne uno se avete intenzione di godervi la voce di James dal vivo, la capienza dei locali scelti è limitata quindi si corre il rischio che vadano esauriti entro breve tempo.

Vi lasciamo alle note di “Nothing Ever Hurt Like You”, singolo uscito a fine 2008 per il solo mercato statunitense e ora ripescato anche per UK e resto d’Europa.

[Grazie a megrty per la segnalazione]

Notizie