Home Muse Muse – il video di Animals sarà realizzato dai fan

Muse – il video di Animals sarà realizzato dai fan

In attesa che Matt Bellamy si riprenda dalla frattura al piede, i Muse lanciano un concorso per il video del nuovo singolo “Animals”. Al vincitore, 3000 sterline in premio.

pubblicato 10 Dicembre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:37


Mentre si riprende dall’incidente che ha costretto la band a cancellare alcune date del tour, Matt Bellamy ha trovato il tempo di postare sul suo account Twitter la foto che vedete a inizio post e di lanciare un concorso tra i fan per realizzare il video di Animals: il nuovo singolo dei Muse.

C’è tempo fino al 24 gennaio 2013 per inviare le proprie immagini e partecipare al concorso. Il vincitore non solo si accaparrerà un premio di 3000 sterline, ma potrà avere il suo video online sul sito dei Muse, sul canale ufficiale YouTube e sarà invitato ad assistere a una delle date estive della tournée.

Il tutto si svolge in collaborazione con Genero.tv che mette a disposizione community, piattaforma online e team di esperti che giudicheranno insieme alla band i lavori inviati. Inoltre il vincitore sarà automaticamente candidato ai 2012 Genero Awards e ottenere l’opportunità di vincere un premio finale di ben 25000 dollari.

MuseNotizie