Home Coca Cola live Mtv-The Summer Song: “Dentro Ad Ogni Brivido” di Marco Carta è la canzone dell’estate

Coca Cola live Mtv-The Summer Song: “Dentro Ad Ogni Brivido” di Marco Carta è la canzone dell’estate

Si è conclusa ieri sera l’esperienza del Coca Cola live Mtv-The Summer Song: re della serata è stato il fenomeno dell’ultimo anno (e non solo) Marco Carta.La sua “Dentro Ad Ogni Brivido” ha sbaragliato la concorrenza (nomi del calibro di Dari e Lost) ed è stata giudicata la canzone dell’estate. Nonostante i fischi del pubblico

pubblicato 27 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:25


Si è conclusa ieri sera l’esperienza del Coca Cola live Mtv-The Summer Song: re della serata è stato il fenomeno dell’ultimo anno (e non solo) Marco Carta.

La sua “Dentro Ad Ogni Brivido” ha sbaragliato la concorrenza (nomi del calibro di Dari e Lost) ed è stata giudicata la canzone dell’estate. Nonostante i fischi del pubblico di Piazza del Popolo a Roma che assisteva alla cerimonia targata “Mtv”, il cantante è salito sul palco ringraziando tutti e fregandosene altamente delle critiche (vedi il video qui). Queste le sue parole:

“Dire grazie è scontato […] Voglio dire grazie a questa meravigliosa piazza”

Intanto vi ricordiamo che è ancora aperto il nostro sondaggio (vedi qui) con il quale noi di Soundsblog vi abbiamo chiesto di eleggere quello che secondo voi rappresenta il tormentone dell’estate 2009. Per il momento il “solito” Marco Carta” domina la classifica: chissà se entro la mezzanotte di questa sera le cose cambieranno.

Domani ovviamente decreteremo il vincitore: siete ancora in tempo per votare affinchè il vostro beniamino vinca. Dateci dentro!