Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 26 Settembre 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 26 Settembre 2009)

Ma bentornati con la classifica dei singoli più trasmessi dalle radio italiane! Dopo l’abbondante pausa estiva torniamo a proporvi i primi cinque dell’airplay radiofonico italiano. Durante quest’Estate abbiamo avuto il dominio quasi assoluto di Tiziano Ferro che, con la sua “Indietro” è rimasta al primo posto per svariati mesi. I nostri lettori sembravano anche piuttosto

di lavinia
pubblicato 26 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:25



Ma bentornati con la classifica dei singoli più trasmessi dalle radio italiane! Dopo l’abbondante pausa estiva torniamo a proporvi i primi cinque dell’airplay radiofonico italiano. Durante quest’Estate abbiamo avuto il dominio quasi assoluto di Tiziano Ferro che, con la sua “Indietro” è rimasta al primo posto per svariati mesi. I nostri lettori sembravano anche piuttosto contenti di questa conquista da parte del cantante. Adesso però è tempo di ripartire e di dare un’occhiata ai nuovi singoli che si affacciano nelle nostre radio.

Cominciamo con la quinta posizione occupata dai Negrita con “Gioia Infinita”, canzone che ci dà tanto l’idea di vacanza. La band aretina è anche l’unica entry italiana della classifica: in quarta posizione troviamo infatti Madonna con Celebration, brano che ha incuriosito più per l’apparizione nel rispettivo video della figlia adolescente della cantante che per altro; terza posizione occupata da Mika con “We are golden” e in seconda posizione “Manos Al Aire” di Nelly Furtado.

5. Gioia Infinita – Negrita
4. Celebration – Madonna
3. We are golden – Mika
2. Manos Al Aire – Nelly Furtado

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. I gotta feeling – Black Eyed Peas
Classifiche Musicali