U2: il 360° Tour continua nel 2010, ufficializzate le date italiane

U2: il 360° Tour continua nel 2010, annunciate le prime date

Gli U2 sono felici di comunicarci che lo spettacolo garantito dal 360° Tour, che ha avuto termine lo scorso 28 ottobre a Vancouver, continuerà per tutto il 2010 e toccherà nuovamente l'Italia.

Apertosi lo scorso 30 giugno dal Camp Nou di Barcellona, il 360° Tour deve il suo nome alla gigantesca struttura con impalcatura "a ragno", composta da una passerella ad anello e da una serie di megaschermi che permettono la visione ottimale della band capitanata da Bono Vox da qualsiasi punto dello stadio.

Come ricorderà certamente chiunque abbia avuto la fortuna di assistere ad una delle due date milanesi del 360° Tour, la bellezza del palco non è nulla rispetto alla magia garantita da due ore e mezza di appassionante live in compagnia della musica degli U2: proprio per questo, è con immensa gioia che vi informiamo che il 360° Tour "edizione 2010" ritornerà in Italia il prossimo 6 agosto (Torino, Stadio Olimpico) e 8 ottobre (Roma, Stadio Olimpico). Dopo la pausa, i link per accedere alla prevendita dei biglietti, disponibile da domani agli iscritti al sito di Bono e compagni e dal 4 dicembre a tutti i "non registrati".

via | U2.com

6 agosto 2010: Torino, Stadio Olimpico (prevendita biglietti)

8 ottobre 2010: Roma, Stadio Olimpico (prevendita biglietti)

  • shares
  • Mail