Home Il singolo postumo di Michael Jackson uscirà il 12 ottobre

Il singolo postumo di Michael Jackson uscirà il 12 ottobre

E’ ormai una notizia ufficiale che il singolo postumo di Michael Jackson sarà presto una realtà. La data di uscita è stata già definita: il 12 ottobre 2009. “This is it” sarà il titolo del singolo e dell’album, composto da due dischi, che ne seguirà in data ancora da definirsi.John McClain, co-produttore dell’album e co-esecutore

pubblicato 24 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:28


E’ ormai una notizia ufficiale che il singolo postumo di Michael Jackson sarà presto una realtà. La data di uscita è stata già definita: il 12 ottobre 2009. “This is it” sarà il titolo del singolo e dell’album, composto da due dischi, che ne seguirà in data ancora da definirsi.

John McClain, co-produttore dell’album e co-esecutore testamentario di Jacko (molto significativo che, per uno vissuto di musica come Jackson, queste due figure possano coincidere in un solo, caro amico), ha dichiarato che “Questa canzone stabilisce, ancora una volta, una cosa che il mondo già conosce: che Michael è uno dei più grandi doni di Dio”.

Il primo disco propone storici successi, più due versioni della nuova traccia che dà il titolo all’album. Il secondo disco versioni inedite di altri storici successi, con in più una poesia inedita scritta da Jacko: “Planet Earth”. Se l’album sarà attesissimo, anche l’assaggio del singolo non sarà meno bramato dai fan del re del pop scomparso nel giugno scorso.