Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: “Estranei A Partire Da Ieri” (video)

Alessandra Amoroso: “Estranei A Partire Da Ieri” (video)

“Si lasciano; poi lei scrive una lettera a lui; lui non sembra molto contento (o forse si); vanno a cena insieme e s’accorgono che tutto non è più come prima; lei non s’accorge della collana che le stava regalando(?)”: questa è la triste e contorta storia (non si capisce bene – scusate) che caratterizza il

pubblicato 21 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12


“Si lasciano; poi lei scrive una lettera a lui; lui non sembra molto contento (o forse si); vanno a cena insieme e s’accorgono che tutto non è più come prima; lei non s’accorge della collana che le stava regalando(?)”: questa è la triste e contorta storia (non si capisce bene – scusate) che caratterizza il nuovo video di Alessandra Amoroso, quello girato per il nuovo singolo “Estranei A Partire Da Ieri”.

Diciamo che la canzone grazie alla clip ufficiale (ve la mostriamo qui), prende ancora più punti: tutto è stato pensato per il verso giusto ed eleva Alessandra a grande promessa della musica italiana facendola “staccare” dai preconcetti che si è soliti rivolgerle contro per via della sua partecipazione al talent “Amici“.

Il nuovo pezzo è davvero raffinato e siamo sicuri che porterà la cantante ad avere ancora più successo di quello avuto in precedenza. In bocca al lupo!

Più tardi, come anticipato qualche giorno fa, parleremo di due nuovi inediti dell’artista che saranno presenti nel nuovo album “Senza Nuvole”. Stay tuned…

Alessandra AmorosoNotizie