Home Notizie Vota il tormentone dell’estate 2009

Vota il tormentone dell’estate 2009

“Ciao Ciao Ciao Ciao Mareeee“! Che il “summer time” fosse finito l’avevamo già capito guardando fuori dalla finestra ma oggi 21 settembre arriva anche la “batosta” del calendario per ricordarcelo: le vacanze sono UFFICIALMENTE terminate!E allora come fare per rendere omaggio a questa magnifica stagione caratterizzata da amori, serate spensierate, gite in barca, ombrelloni in

pubblicato 21 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:33


Ciao Ciao Ciao Ciao Mareeee“! Che il “summer time” fosse finito l’avevamo già capito guardando fuori dalla finestra ma oggi 21 settembre arriva anche la “batosta” del calendario per ricordarcelo: le vacanze sono UFFICIALMENTE terminate!

E allora come fare per rendere omaggio a questa magnifica stagione caratterizzata da amori, serate spensierate, gite in barca, ombrelloni in spiaggia e soprattutto da tanta bella musica? Semplice: tiriamo le somme cercando di decretare qual è stato il tormentone “sonoro” di questa estate appena “volata via”.

Dopo il salto vi proponiamo quelle che sono le canzoni che più abbiamo sentito nell’ultimo periodo, quelle che ricorderemo per sempre, quelle delle quali ci siamo innamorati così tanto che poi siamo finiti per odiarle. C’è di tutto: pop, r’n’b, hip hop, dance, musica italiana, latin, rock. Scegliete il pezzo che preferite, segnalatelo nel sondaggio e fra una settimana ci ritroveremo in queste stesse pagine per consegnare lo scettro alla canzone regina dell’estate 2009: tutto, ovviamente, sarà firmato Soundsblog. Le votazioni sono aperte!

Notizie