Home Valerio Scanu: “Ricordati di noi” è il nuovo singolo

Valerio Scanu: “Ricordati di noi” è il nuovo singolo

Valerio Scanu sta per ritornare all’attacco: dopo il suo ep d’esordio, è pronto per pubblicare un nuovo album di inediti che porta il nome di “Hey Vale!” (che titolo!) la cui uscita pare essere prevista per il prossimo 16 ottobre.Il disco sarà anticipato dal singolo apripista “Ricordati Di Noi” (potete ascoltare un’anteprima dopo il salto)

pubblicato 18 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:35

Valerio Scanu sta per ritornare all’attacco: dopo il suo ep d’esordio, è pronto per pubblicare un nuovo album di inediti che porta il nome di “Hey Vale!” (che titolo!) la cui uscita pare essere prevista per il prossimo 16 ottobre.

Il disco sarà anticipato dal singolo apripista “Ricordati Di Noi” (potete ascoltare un’anteprima dopo il salto) scritto a quattro mani da Saverio Grandi e Bungaro. Il 18 settembra sarà possibile scaricare il pezzo da Dada Music Movement e il 21 dello stesso mese direttamente da iTunes.

Allora: l’invasione musicale dei reduci dai talent show dell’ultimo anno continua. Chissà perchè è stato scelto proprio il momento “settembre/ottobre” per lanciare i nuovi progetti?! Forse c’è la “coincidenza” che nello stesso periodo partono (o sono in corso) i reality che li hanno “sfornati”? Ahh! Quando si dice “il marketing”…

Intanto, visto che voi lettori ne sapete una più del diavolo, ritenete che nelle vendite Valerio possa avere più fortuna della collega Alessandra Amoroso? Divertiamoci a fare previsioni, magari poi fra qualche mese ci ritroveremo tutti qui a dire “Hai visto? Te l’avevo detto?”. Io mi schiero dalla parte di Alessandra. E voi?