Home Madonna Madonna: “Celebration” – Seconda Versione del video

Madonna: “Celebration” – Seconda Versione del video

L’ampia maggioranza di voi ha stroncato o comunque non ha gradito particolarmente la prima versione. Vediamo se Madonna riuscirà a convincervi al secondo tentativo: è online la fan-version del video di “Celebration”, che si differenzia dall’altro per l’innesto di immagini che mostrano in azione novelli ballerini pescati tra gli ammiratori di Madge nelle tappe italiana

pubblicato 17 Settembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

L’ampia maggioranza di voi ha stroncato o comunque non ha gradito particolarmente la prima versione. Vediamo se Madonna riuscirà a convincervi al secondo tentativo: è online la fan-version del video di “Celebration”, che si differenzia dall’altro per l’innesto di immagini che mostrano in azione novelli ballerini pescati tra gli ammiratori di Madge nelle tappe italiana e spagnola dello Sticky & Sweet Tour 2009.

Vi avviso: la versione audio della traccia è sempre quella (tanto odiata) remix, il vestiario di Madonna è sempre quello sexy e giovanilistico, a dispetto dei 51 anni. Non aspettatevi stravolgimenti, insomma. E’ solo un rimontaggio con bonus che strizza -parecchio- l’occhio alla fan-base gay della cantante. L’unica novità degna di nota è la tanto attesa, discussa, criticata presenza di Maria ‘Lola’ Lourdes nella clip in versione Like a Virgin!

C’è chi l’ha definito un passaggio di testimone ideale, chi un riprovevole caso di marketing, chi addirittura una vera e propria forma di sfruttamento minorile. Voi guardate la clip subito dopo il salto e tirate le vostre somme…

Madonna | “Celebration” – Seconda Versione Video

MadonnaNotizie