Home I Nine Inch Nails, più ospiti, alle prese con i Gang Of Four

I Nine Inch Nails, più ospiti, alle prese con i Gang Of Four

Spulciando fra i video dei live che finiscono su youtube sono finito, aiutato a dire la verità da un post su Pitchfork, su uno spettacolare video live tratto dall’ultimo tour dei Nine Inch Nails di Trent Reznor. Non ho avuto modo di vedere Trent Reznor e soci in questo tour, che li ha portati anche

pubblicato 15 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:38

Spulciando fra i video dei live che finiscono su youtube sono finito, aiutato a dire la verità da un post su Pitchfork, su uno spettacolare video live tratto dall’ultimo tour dei Nine Inch Nails di Trent Reznor. Non ho avuto modo di vedere Trent Reznor e soci in questo tour, che li ha portati anche in Europa, ma fonti dirette dicono che sia come sempre spettacolare.

Il video in questione riguarda il live di Los Angeles dove sul oltre a parte dei Jane’s Addiction, che hanno supportato il tour dei NIN dall’inizio, c’erano anche gli HEALTH, band noise-rock californiana di cui si parla un gran bene in giro e Gary Numan. Ecco, più o meno tutti assieme, hanno messo le mani su Anthrax uno dei brani più belli dei Gang Of Four. L’ottimo risultato è in testa al post.